Categorie
Album dei ricordi

Rinnovo adesione all’Associazione Micologica per il 2023

Lettera ai soci del Presidente Marino Fontana:

Carissimi Soci,
Ho ritenuto opportuno inviarVi una copia della Locandina appena stampata con il programma di tutte le attività che il Gruppo si appresterà ad effettuare nel corso dell’anno 2023, sempre nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del COVID-19 che ci auguriamo abbia rallentato la sua diffusione. Il programma comprende due sessioni di corsi per riconoscere i funghi (una primaverile ed una autunnale) alla quale invito tutti gli interessati ad  addentrarsi in questo meraviglioso mondo. Inoltre il programma  è composto da un ciclo di Conferenze che si terranno a partire dal 30 di Gennaio al 17 Aprile, tutti  i lunedì sera presso la nostra Sede in Bologna in via dell’Ospedale n. 20. Ci saranno anche delle esercitazioni con i funghi freschi raccolti dai soci, naturalmente condizionate all’andamento stagionale delle crescite. Saremo presenti anche con Mostre di Funghi dal vivo nel nostro territorio. Effettueremo anche attività piacevoli (pranzi e gite).
Per poter realizzare questo programma vi invito a rinnovare il tesseramento 2023, presso la nostra Sede (solo il lunedì sera) oppure attraverso bonifico bancario IBAN. (IT12C0306902425100000002553) causale: quota associativa 2023. Vi ricordo l’importanza di provvedere al versamento della quota entro il mese di Gennaio al fine di organizzare tutte le attività del gruppo.

Contiamo sempre anche sul versamento del 5 per mille all’Associazione Micologica AVIS Bologna -APS, per farlo è sufficiente ricordarsi di indicare nell’apposita casella della denuncia dei redditi il nostro codice fiscale:

92047830374

Questo contributo non vi costerà  nulla.

Cordiali Saluti.

Bologna li, 14/01/2023

Marino  Fontana, Presidente dell’Associazione Micologica AVIS Bologna-APS